La struttura

Il centro equestre "Il Casale" è dislocato in un'area di oltre 45.000,00mq percorrendo la strada statale 348 Feltrina, tra le località di Postioma e Signoressa, si viene catturati da questa incantevole struttura dedicata al mondo del cavallo .

La casa padronale dell'800, un tempo dimora dei fratelli domenicani, dopo un attento restauro, è divenuta oggi un'accogliente Club House: fulcro di tutto il centro. Infatti, al proprio interno, si allocano un ufficio segreteria, gli spogliatoi con bagni, una grande zona relax ed un informale, ma curato snack bar.

All'esterno le tribune, i gazebo permanenti, una grande terrazza coperta e riscaldata, fanno da cornice a più di 60 box per i veri protagonisti de "Il Casale": i cavalli.

Una vasta struttura composta da campo coperto e scoperto, campo cross provvisto di aghetto e collina, tondino per la prima messa in sella ed ogni altro ambiente costruito con meticolosità e rigorosità nel rispetto del rapporto uomo/cavallo, rende questo impianto uno dei più moderni e belli in Italia rispondendo anche alle più rigorose e importanti richieste di un pubblico attento ed esigente che ama vivere questo fantastico mondo in piena sicurezza.

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube